La sicurezza in acqua fa scuola

La Società Svizzera di Salvataggio SSS è la più grande organizzazione Svizzera nel campo della sicurezza in acqua. Noi lavoriamo per la prevenzione degli incidenti attorno all'acqua, in acqua e sull'acqua. Formiamo i bagnini e siamo responsabili del servizio di sicurezza in occasione di numerose manifestazioni.

Con il programma "La sicurezza in acqua fa scuola", la SSS sostiene gli insegnanti in materia di sicurezza attorno all'acqua, in acqua e sull'acqua.

Attualmente, potete trovare il modulo 0 per gli alunni del primo anno scolastico, che potete scaricare gratuitamente. Alla rubrica "Materiale opzionale" troverete inoltre del materiale opzionale che può essere ordinato a prezzo di costo o delle immagini "cerca e trova" che possono essere scaricate gratuitamente. Vi auguriamo a voi e ai vostri alunni un gran numero di lezioni divertenti e interessanti con il nostro materiale didattico!

Grazie per l'aiuto che ci date nell'evitare gli incidenti in acqua!

Per informazioni inerenti il materiale, potete indirizzarvi a:

Società Svizzera di Salvataggio SSS, Schellenrain 5, 6210 Sursee                                                                            Email : info@sss.ch, telefono : 041 925 88 77